Lien e Angelika hanno fondato Emerald Counseling per diffondere la loro passione, conoscenza ed esperienza nel Coaching e Counseling. Nonostante le differenze tra i due approcci, hanno progettato un programma di supporto in cui entrambi i metodi coesistono e si adattano a ciascun individuo in modo sicuro ed efficiente. Entrambe credono che aiutare a migliorare il benessere di una persona sia un processo creativo, che dovrebbe essere accompagnato da soddisfazione, gratitudine e gioia.

Angelika Khon

Life Coach


La mia passione per il coaching è iniziata da quando ero bambina, ma me ne sono resa conto solo in seguito nella mia vita ...

Ricevere una laurea in scienze politiche e poi completare il mio primo Master in Management è stata un'esperienza piuttosto gioiosa, quindi immergermi nel secondo Master in Comunicazione finanziaria mi è sembrato molto naturale. Lavorare nell'area finanziaria tra i miei studi ha ulteriormente incoraggiato il mio pensiero strategico ma l'impulso di aiutare le persone a trasformare le loro sfide in vittorie mi parlava più forte di qualsiasi altra cosa!

Perché Life Coaching? Per me Life Coaching è uno stile di vita: vivi e ama ciò che "predichi"!

La capacità di intraprendere le azioni giuste verso i tuoi sogni è una delle ragioni principali che mi hanno spinto a scegliere Life Coaching come professione.

Credo fermamente che le azioni siano una parte inevitabile del successo, ma la maggior parte delle persone viene sabotata quando è il momento di agire. Quindi, mettiamo insieme i tuoi obiettivi, trova la vera motivazione, diventa veramente impegnato/a nelle tue attività quotidiane, assumiti la responsabilità della tua felicità e realizziamo il tuo scopo nella vita!

Grazie per la tua fiducia!

Lien Simcic

Counselor Animologico Immaginale Olistico



Dopo aver lavorato per più di 6 anni come Project Manager occupandomi dell’organizzazione di eventi, compagnie marketing, delle Pubbliche Relazioni, in prima fila del riconosciuto progetto Esimit Europa (www.esimit.com) lavorando personalmente con aziende internazionali come la BMW e la Gazprom, la cosa che più mi affascinava da sempre erano le relazioni con le persone; tra le risorse umane e come migliorare l’ambiente lavorativo per i dipendenti come anche per i datori di lavoro, ero sempre stata appassionata nel aiutare le persone a migliorare le loro vite private. Era allora che ho deciso di intraprendere un altro percorso nella mia vita diplomandomi come Counselor Olistico Animologico Immaginale.

Come Counselor è una mia gioia poter aiutare le persone nel ritrovo del proprio equilibrio nella vita aiutandoli ad approcciarsi a sé stessi per poter poi realizzare i propri sogni.


Animologico – tenendo conto dell’interiorità della persona che a suo modo influenza la vita che si sta vivendo. Individuando da che parte della nostra interiorità derivano certi conflitti o traumi che causano disagi nella vita di ogni giorno, possiamo lavorarci per scioglierli diminuendone la potenza e quindi riequilibrandoci verso il benessere.

Immaginale – essere in grado di percepire il linguaggio della nostra interiorità e del mondo sottile che ci circonda e ci comunicano tramite le immagini parlandoci del nostro percorso di vita.

Olistico – vedere la persona come parte di un complesso dove tutto e interconnesso. Il counseling olistico “aiuta la persona ad aiutarsi” riconoscendo i disagi della vita come opportunità di crescita interiore, imparando come non più ripetere gli sbagli del passato, attivando un nuovo modo di fare che porta ad una vita più armoniosa.

Grazie della tua fiducia!








Preferiti

Aggiornamento del browser consigliato

Il nostro sito Web ha rilevato che stai utilizzando un browser obsoleto che ti impedirà di accedere ad alcune funzionalità.
Utilizzare i collegamenti seguenti per aggiornare il browser esistente.