Life Coaching & Counseling

ad approccio Immaginale con metodo Animologico 

Si tratta di sedute individuali mirate ad accompagnarti nel tuo percorso interiore verso la realizzazione del tuo potenziale, allineandoti con il scopo profondo della propria vita imparando ad affrontare i possibili ostacoli che potrebbero bloccarti nel cammino.

Con profonda compassione verso quello che è il percorso particolare di ciascun individuo si aiuta la persona a prendere coscienza di sé e di quello che veramente ha bisogno per sentirsi bene. 

Cosa vuol dire ad approccio Immaginale?

 L'immaginale rappresenta un linguaggio universale (come per esempio la musica e la matematica con i simboli) pre-verbale e pre-concettuale che si ha da bambini quando non si capisce ancora le parole ma si conosce le immagini. È il linguaggio con il quale comunica con noi il mondo sottile che ci circonda.

Cos'è il metodo Animologico?

Animologia

L’Anima: è una dimensione della natura umana presente in ogni attimo della vita e ne può condizionare l’andamento.

Animologia: è un metodo che permette a chiunque di conoscere qualità e forze di questo aspetto della propria natura e di poterle utilizzare consapevolmente per vivere pienamente la propria vita, superando così eventuali sospesi karmici (intendendo il karma come invito al karman, ad agire come in altre situazioni non si poté o non si seppe fare per diversi motivi). Sciogliere e superare questi sospesi è l'obiettivo fondamentale di questo lavoro.

Una pratica che aiuta a:

  • espandere la propria consapevolezza spirituale.

  • sciogliere i blocchi interiori che ostacolano il cammino.

  • favorire l’apertura a relazioni più profonde e a obiettivi professionali più in linea con il proprio vero Sè.

Viviana Essenya

Vuoi saperne di più su come funzionano le sessioni individuali?
Scopri di più

Preferiti

Aggiornamento del browser consigliato
Il nostro sito Web ha rilevato che stai utilizzando un browser obsoleto che ti impedirà di accedere ad alcune funzionalità.
Utilizzare i collegamenti seguenti per aggiornare il browser esistente.